Omicidio in diretta Facebook. Ucciso un bambino e un uomo. Ferita una donna incinta – VIDEO

E’ accaduto il 14 febbraio a Chicago. Un assalto ancora inspiegabile a colpi di arma da fuoco che ha colpito alla testa un bambino di 4 anni e un uomo.

La ragazza, unica superstite incinta di 4 mesi, era alla guida della propria auto mentre teneva il cellulare collegato a Facebook trasmettendo una diretta video.

Nelle immagini si intravedono il suo ragazzo che era seduto dietro insieme al piccolo di 2 anni. Cantavano allegramente come una famigliola in gita.

Improvvisamente si sentono dei colpi di arma da fuoco e i vetri della vettura vanno in pezzi. La donna viene colpita al ventre e scappa cercando aiuto nelle case vicino.

La registrazione continua su Facebook trasmettendo ancora le urla della donna che chiede aiuto “Chiamate il 911! Li ha uccisi! Ho un proiettile nella pancia!

I soccorsi arrivano in tempo per salvare la donna e il bambino che ha in grembo. Secondo i medici entrambi non dovrebbero essere in pericolo di vita.

Non c’è stato nulla da fare, invece per il piccolo Lavontay White Jr., già morto all’arrivo dei soccorsi. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

 

Condividi:

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + dodici =