Selvaggia Lucarelli colpisce ancora. E lo fa a modo suo, come sempre.
100.000 visualizzazioni in meno di 24 ore per un suo audio-video caricato su Youtube. Si tratta della registrazione di una telefonata avvenuta tra Selvaggia Lucarelli e Alice Toso, giovane ragazza probabilmente ligure.
Alice aveva lasciato su Twitter un pesante commento offensivo nei confronti della Lucarelli, e quest’ultima ha pensato bene di rintracciare il numero di telefono dell’ufficio in cui lavora Alice e chiedere spiegazioni.
Dopo un attimo di smarrimento e incredulità per essere stata contattata realmente dalla nota Lucarelli, si ascolta chiaramente l’imbarazzo della “leonessa da tastiera” che messa di fronte alle proprie responsabilità e alla minaccia di una querela non sa più cosa rispondere e cerca di aggirare il discorso balbettando frasi a caso.
Una vendetta facile quella della Lucarelli, forte della sua visibilità contro una sconosciuta ragazzina impiegata in un’agenzia immobiliare.
Ma il messaggio che passa è chiaro: nessuno deve sentirsi immune dal rispondere penalmente delle minacce ed offese verso chiunque. Internet non è uno schermo anonimo. Anzi, spesso è molto facile risalire agli autori, come ha dimostrato la Lucarelli.
Quindi occhio!